Costo della spedizione
Il contributo alle spese di spedizione viene calcolato in base all’importo minimo raggiunto o dal peso della merce.
Ammontare | Costo di spedizione |
---|---|
24/48 h standard | A pagamento |
48/72 superiore a 50.00 € | Gratuita |
Alcuni prodotti in periodi specifici possono essere proposti con spedizione gratuita. In questo caso tutto l’ordine sarà a trasporto gratuito.
- Nel caso di pagamento in contanti (contrassegno) è prevista una spesa fissa aggiuntiva di 4€.
- La spedizione espresso considera il peso della merce ed il costo di partenza è di 5.50€
ACQUISTA ENTRO LE ORE 12.45 ED IL RITIRO DELLA TUA MERCE DA PARTE DEL CORRIERE AVVERRÀ IN GIORNATA. IN QUESTO MODO RICEVERAI LA MERCE SENZA PERDERE IL GIORNO LAVORATIVO IN CUI EFFETTUI LA RICHIESTA E RISPARMIARE ANCHE 24 ORE DI CONSEGNA NELLE ZONE BEN SERVITE DI ITALIA.
Il divario tra i tempi di consegna (ad esempio 24/48 ore), dipendono se
- l’acquisto viene fatto la mattina prima delle 12.45
- se la zona in cui abiti è ben servita e non considerata zona disagiata ovvero luoghi più difficili da raggiungere.
- periodi particolari come Natale, Pasqua, Ferragosto e simili caratterizzati da tanto traffico e disservizi.
Purtroppo non è più disponibile la lista dei Cap disagiati da parte del corriere.
Consegna prodotti
Area Caffè di Speca Mirko effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, per mezzo di Corriere, all’indirizzo di spedizione dallo stesso segnalato, indicativamente entro 24 ore lavorative dall’avvenuta accettazione dell’ordine. La consegna avviene generalmente entro 24-48 ore massimo 72 ore se zona disagiata.
Il corriere standard è SDA, a volte la spedizione può avvenire anche tramite Bartolini.
L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.
Il Corriere è responsabile della consegna. Area Caffe di Speka Mirko si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, aiutare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.
Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l’arco della giornata, qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.
Informazioni aggiuntive su Termini e Condizioni